Denta Pulse per la pulizia dei denti

denta-pulse

Mantenere quotidianamente i denti puliti applicando le buone regole di una corretta igiene dentale è di fondamentale importante per la salute del cavo orale.

Problematiche quali tartaro, carie e macchie scure possono presentarsi a qualsiasi età, soprattutto se si seguono regimi alimentari poco corretti e se si indulge nell’assunzione di bevande come tè e caffè o in vizi poco salutari come il fumo.

Per procedere con una accurata pulizia dei denti, fino a poco tempo fa era necessario recarsi dal proprio dentista di fiducia per sottoporsi ad una seduta di igiene dentale, spesso costosa e non priva di fastidi; oggi, con lo sviluppo di nuove tecnologie, è possibile prendersi cura dei propri denti in maniera più autonoma, economica e altrettanto efficace.

Un team di ricercatori ha infatti realizzato un vero e proprio kit completo per la pulizia dei denti chiamato Denta Pulse; con questo particolare strumento sarà possibile prendersi cura del proprio sorriso comodamente a casa propria.

Denta Pulse : cos’è e come funziona

Come accennato in precedenza, la soluzione Denta Pulse non è composta da un solo strumento ma da un kit completo per la pulizia dei denti.

Nella confezione di acquisto, infatti, si trovano il device principale e una serie di accessori come una testina in silicone, una in acciaio e un particolare specchietto. Questo dispositivo Denta Pulse è alimentato da comuni batterie AAA (non incluse nel kit).

La tecnologia alla base di Denta Pulse è quella che basa la sua efficacia sulle vibrazioni soniche che, per quanto riguarda questo strumento, arrivano fino a 3000.

Una tale portata di vibrazioni consente di pulire efficacemente tutta la superficie dentale senza esclusioni; per rendere il lavoro ancora più semplice, gli sviluppatori hanno dotato il dispositivo di uno comodo LED integrato che permette di raggiungere in maniera agevole anche gli angoli più difficili da trattare.

Grazie a Denta Pulse e alla sua tecnologia a vibrazioni soniche sarà possibile eliminare la patina di tartaro che si deposita sulla superficie dei denti in seguito ad una cattiva igiene o all’assunzione di cibi e bevande non appropriati; sarà possibile, inoltre, rimuovere le macchie scure e la presenza di eventuali residui tra i denti. In questo modo, lo smalto che ricopre i denti potrà tornare ad essere luminoso e pulito.

La particolare forma ergonomica di Denta Pulse consente, a differenza di altri prodotti presenti sul mercato, un utilizzo davvero semplice e multidirezionale.

Secondo il parare di numerosi dentisti ed igienisti dentali, Denta Pulse può rappresentare una valida alternativa ai tradizionali metodi di pulizia anche perché si tratta di un device davvero alla portata di tutti, sia a livello economico che a livello pratico.

C’è da dire che Denta Pulse, pur svolgendo un’azione particolarmente efficace, è assolutamente sicuro in ogni circostanza e può essere tranquillamente utilizzato anche da coloro che indossano un apparecchio o che hanno subito interventi quali otturazioni o devitalizzazioni.

Per utilizzare al meglio Denta Pulse è sufficiente seguire attentamente le istruzioni riportate all’interno della confezione del prodotto; è bene, però, sottolineare il fatto che Denta Pulse non si presenta come un sostituto del comune spazzolino che deve comunque essere utilizzato quotidianamente per il lavaggio dei denti.

denta-pulse-2

Come e dove acquistare Denta Pulse

Denta Pulse è un dispositivo innovativo per la pulizia dei denti davvero interessante e, cosa da non sottovalutare, decisamente economico. A tal proposto, l’azienda produttrice ha deciso di offrire ai suoi clienti due diverse formule di acquisto per venire incontro alle esigenze di ognuno.

E’ infatti possibile acquistare il dispositivo per la pulizia dei denti Denta Pulse scegliendo tra le seguenti opzioni  :

  • 1 kit Denta Pulse al prezzo di 49 euro
  • 2 kit Denta Pulse al prezzo di 69 euro

La soluzione che prevede l’acquisto di 2 kit al prezzo vantaggioso di 69 euro può essere perfetta per coloro che desiderano fare un regalo o che, magari, preferiscono avere un dispositivo di scorta.

Denta Pulse, per scelta dell’azienda produttrice, non è disponibile per la vendita presso le farmacie o in qualunque altro negozio fisico ma solamente online.

Per procedere con l’acquisto del prodotto, è sufficiente dunque andare in fondo alla pagina e riempire l’apposito form, selezionando l’opzione di acquisto prescelta. Nell’arco di 48 ore un addetto si occuperà di prendere in carico la richiesta e procederà con la spedizione dell’ordine effettuato; il pagamento del kit, le cui spese di spedizione sono totalmente gratuito, potrà essere effettuato direttamente al corriere con la formula del contrassegno.

Denta Pulse : cosa dice chi lo ha provato

Denta Pulse è un prodotto relativamente nuovo sul mercato ma vanta già un buon numero di acquirenti soddisfatti.

L’efficacia di Denta Plus nella pulizia dei denti e nella rimozione di macchie scure e tartaro è stata apprezzata dal 94% degli acquirenti che, come prevedibile, hanno mediamente un’età superiore ai 35 anni.