Avere delle labbra carnose e sensuali è il sogno di tutte le donne, ma purtroppo solo alcune hanno la fortuna di essere nate con questa caratteristica. Al giorno d’oggi, le labbra rappresentano un vero e proprio tratto di bellezza e sono soprattutto quello belle gonfie ad apparire sensuali ed accattivanti. Se le vostre sono sottili e vi piacerebbe gonfiarle un po’ dovete sapere che non è necessario ricorrere alla chirurgia: esistono dei metodi più naturali e meno drastici per ottenere un effetto decisamente interessante.
Oggi vediamo come avere delle labbra carnose e sensuali in modo semplice e soprattutto sicuro. Fortunatamente di metodi e prodotti che ci consentono di gonfiare le labbra ne esistono diversi e alcuni di questi si rivelano molto più efficaci di quello che si potrebbe pensare. Poi se proprio nessuno di questi metodi vi soddisfa potete sempre ricorrere al filler con acido ialuronico, che oggigiorno è considerato piuttosto sicuro.
Come avere labbra carnose: i prodotti sicuri ed efficaci
Per avere labbra più gonfie e carnose la cosa migliore da fare è quella di utilizzare un prodotto specifico, che sia in grado di apportare questi miglioramenti in modo visibile ma al tempo stesso non abbia controindicazioni. In commercio esistono stick appositi che si applicano sulle labbra proprio come dei normali rossetti trasparenti e che con il passare del tempo conferiscono maggior volume. Uno dei più efficaci e consigliati è Natulips Gonfia Labbra, che ha una composizione 100% naturale e quindi non ha controindicazioni ed è completamente sicuro. Tra gli ingredienti troviamo l’acido ialuronico che è noto per la sua azione volumizzante ma anche l’estratto di peperoncino che ha un effetto vasodilatatore. Aumentando la circolazione sanguigna, le labbra appaiono più gonfie e voluminose e con un’applicazione regolare di questo prodotto si possono ottenere degli ottimi risultati.
Gonfiare le labbra con rimedi fai da te
I rimedi fai da te non permettono di ottenere delle labbra carnose e voluminose in modo permanente, ma possono rivelarsi utili nel breve periodo. Se infatti li adottiamo prima di uscire di casa, per qualche ora le nostra labbra sembreranno più gonfie quindi sono l’ideale per qualche occasione speciale. Il più efficace è il cosiddetto trucco dello spazzolino. Dopo aver pulito i denti, prendete lo spazzolino e strofinatelo per qualche minuto sulle labbra effettuando dei movimenti circolari. Così facendo stimolerete la circolazione sanguigna e quindi le vostre labbra sembreranno molto più gonfie e voluminose. Si tratta di un trucco che permette di ottenere risultati temporanei ma che in alcune situazioni può sempre rivelarsi utile.
Labbra carnose: il filler all’acido ialuronico
Per ottenere delle labbra carnose si può anche ricorrere al filler con acido ialuronico, che prevede l’iniezione di questa sostanza direttamente nelle labbra, mediante un piccolissimo ago. Naturalmente si tratta di una procedura più invasiva, non a caso viene utilizzato un anestetico locale contro il dolore. Il problema del filler è che è molto costoso e deve essere effettuato da personale esperto e qualificato, non ha una durata illimitata dunque i trattamenti devono essere ripetuti. Vale dunque la pena valutare se sia il caso di sottoporsi a questa procedura o meno.